Vendita

Terreno agricolo in vendita a Stranzano

€ 288.000

Descrizione

37250 mq  c.a di BELLISSIMO TERRENO AGRICOLO (ex Azienda Agricola/tenuta cavalli) recintato con allacciamento acqua, luce e gas posto nelle IMMEDIATE VICINANZE dell’ AREOPORTO DI RONCHI DEI LEGIONARI (c.a 800 mt) a Confine tra il comune di Staranzano e quello di San Canzian d’Isonzo.

Sul terreno si trovano una Casa, completamente da ristrutturare di circa 165 mq disposti su due livelli più cantina di 18 mq e tettoia e vari edifici e manufatti per circa 480 mq tra cui una graziosa casetta per il custode di circa 52 mq con zona giorno, bagno, riscaldamento, una stalla per cavalli di circa 160 mq con relativo deposito attrezzi/ mangime, un fienile di circa 70 mq, una rimessa automezzi agricoli per circa 77 mq e ulteriori manufatti tra cantine e tettoie per foraggio.

Il terreno ha un doppio accesso, sia dalla Strada Statale, pertanto con ottima visibilità, sia da una strada laterale (circa 100 mt dalla statale) permettendo un’accessibilità più comoda. Il terreno è tutto pianeggiante con varie alberature ed è molto gradevole.

Al prezzo si devono aggiungere le imposte di legge (l’immobile è di proprietà di una società) – La vendita viene gestita In collaborazione con la Forum Immobiliare di San Canzian d’Isonzo.

Scheda tecnica

Metratura37250 m2ArredatoNo
CondizionatoreNoAscensoreNo
ParcheggioNoTerrazzaNo
CantinaNo
Metratura37250 m2
ArredatoNo
CondizionatoreNo
AscensoreNo
ParcheggioNo
TerrazzaNo
CantinaNo