Vendita

Via Ulderico Moro, Trieste

Strada del Friuli: stupenda ed esclusiva villa con vista spettacolare

€ 1.180.000

Descrizione

STRADA DEL FRIULI STUPENDA ED ESCLUSIVA VILLA CON VISTA SPETTACOLARE:  a circa 200 metri dalla viabilità principale, in via Ulderico Moro, in posizione predominante sul mare, accessibile preferibilmente con veicolo  integrale, proponiamo una suggestiva ed elegante villa progettata dall’arch. Paolo Meng. con circa 1.100 mq di terreno, disposta su più livelli, tutti collegati con scala interna. 

Dalle grandi  vetrate di ogni piano si gode di una splendida vista sul mare e sul verde.  

Al Piano seminterrato si trova un grande box auto di circa 41 mq più ulteriori 26 mq di ambienti destinati a centrale termica e cantina ed un’ampia area esterna per parcheggio.

Il Piano Terra con ingresso esterno indipendente è composto da ampio salone dotato di bella stufa in ceramica con una grande zona cucina, due stanze, bagno, porticato di circa 45 mq, terrazza e giardino di circa 140 mq.

 IL PRIMO PIANO anche con ingresso esterno indipendente è composto da un grande salone con una bellissima stube austriaca Biofire, una cucina a vista sul salone, una camera singola, un bagno ed una terrazza di circa 50 mq, dal salone con la caratteristica e comoda scala in legno si accede al piano MANSARDA composta di una doppia zona studio, una grande camera, un grande bagno con vasca idromassaggio e una terrazza a vasca prendisole di 12 mq con doccia esterna.

Oltre alla parte abitativa la casa comprende anche un terreno circostante recintato di circa 1.100 mq parte utilizzato per area parcheggio e parte area verde dal quale si può accedere a delle naturalistiche passeggiate boschive.

Le finiture della casa sono curate e raffinate. L’impianto di riscaldamento è a pavimento per tutti i livelli abitativi e con radiatori la parte delle scale di collegamento interno, la stufa al piano terra produce anche acqua calda per l’impianto di riscaldamento.

La casa è dotata di impianto di climatizzazione con uno split al primo piano ed uno nella zona mansarda, L’acqua calda viene fornita anche da pannelli solari con serbatoio di accumulo collegato alla caldaia. Il tetto è a falde e ventilato.

Gli infissi sono in alluminio con disegno legno. Pur essendo un’unica unità abitativa, la distribuzione degli spazi  permette l’utilizzo anche a due nuclei familiari indipendenti. Disponibile entro sei mesi.

APE Classe A1 – EP gl.nren 64,68 kWh/mq anno

 

 

Scheda tecnica

Caratteristiche

Media/Planimetrie

Metratura255 m2Vani7
Camere4Bagni3
Piano
Il piano a cui si trova
3 livelliArredatoSemi
RiscaldamentoautonomoCondizionatore
AscensoreNoClasse energeticaA EP gl.nren 64,68 kWh/mq anno
CondizioniAbitabileParcheggiobox e parcheggio esterno
TerrazzaCantina
Giardino1100 mq di terreno
Metratura255 m2
Vani7
Camere4
Bagni3
Piano
Il piano a cui si trova
3 livelli
ArredatoSemi
Riscaldamentoautonomo
Condizionatore
AscensoreNo
Classe energeticaA EP gl.nren 64,68 kWh/mq anno
CondizioniAbitabile
Parcheggiobox e parcheggio esterno
Terrazza
Cantina
Giardino1100 mq di terreno

Periferia

Via Ulderico Moro, Trieste